Santa Caterina Valfurva, libertà ad alta quota
Via S. Caterina n. 39
Località S. Caterina Valfurva (SO)
APERTURA BIGLIETTERIA: tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.30
Via S. Caterina n. 39
Località S. Caterina Valfurva (SO)
Se arrivi da Milano in auto, prendi la SS 36 Milano-Lecco-Colico e poi continua sulla SS 38 “Stelvio” in direzione di Tirano, Bormio e Santa Caterina Valfurva.
Se arrivi da Bergamo in auto, passa per la Val Camonica e poi prendi il Passo dell’Aprica che collega la Val Camonica a Tirano. Da lì segui le indicazioni per Bormio e Santa Caterina Valfurva.
In estete, da Bergamo, puoi raggiungere in auto Santa Caterina Valfurva anche attraverso il Passo San Marco seguendo per Morbegno, Sondrio, Tirano, Bormio e Santa Caterina.
Se arrivi da Brescia in auto, prosegui verso Edolo e poi verso l’Aprica fino ad arrivare a Tirano. Da lì continua verso Bormio e Santa Caterina Valfurva.
In estete, da Brescia, puoi raggiungere in auto Santa Caterina Valfurva anche attraverso:
Se arrivi da Bolzano in auto, prosegui verso Merano e poi verso Tubre fino ad arrivare a Livigno. Da lì segui le indicazioni per Bormio e Santa Caterina Valfurva.
In estate, da Bolzano, puoi raggiungere in auto Santa Caterina Valfurva anche attraverso il Passo dello Stelvio seguendo per Bormio e Santa Caterina.
Se arrivi dalla Svizzera in auto, passa attraverso il tunnel della Drossa fino a Livigno, e poi segui le indicazioni per Bormio e Santa Caterina Valfurva.
In estate, dalla Svizzera, puoi raggiungere in auto Santa Caterina Valfurva anche attraverso:
Prendi la linea ferroviaria Milano-Lecco-Sondrio-Tirano e quando arrivi a Tirano assicurati di prendete l’autobus per Bormio e Santa Caterina Valfurva.
Gli aeroporti più comodi per raggiungere Santa Caterina Valfurva sono:
Dall’aeroporto è poi possibile usufruire del servizio navetta per l’Alta Valtellina.